La gamma Pacific di G3

G3 è in grado di offrire soluzioni per privati ma anche professionali, in fatto di barre porta tutto e accessori vari. L’azienda di Reggio Emilia si è affermata sul mercato e ciò che ha fatto sì che si affermasse nel suo settore è il sogno, trasformato in impegno concreto, di realizzare prodotti in grado non solo di semplificare ma addirittura di migliorare l’utilizzo della propria autovettura. Per fare ciò, G3 non si accontenta di seguire una sola fase della produzione, ma nel studia lo sviluppo in tutte le sue fasi, arrivando a garantire professionalità e qualità, non solo nei prodotti finali ma anche nelle fasi di lavorazione.

G3 si è affermata tra i suoi clienti grazie al fatto che rappresenta una vera e propria garanzia di sicurezza, ma anche di stile e di serietà allo stesso tempo. I clienti che acquistano prodotti G3 scelgono con grande consapevolezza di acquistare prodotti curati nel minimo dettaglio, dunque non solo efficienti ma al top nei propri settori di mercato.

Tra le barre porta tutto adatte ai privati, uno dei modelli più affermati è il Pacific. Pacific è disponibile in varie versioni, all’interno della gamma Pacific o Pacific Basic. Le barre porta tutto Pacific Basic sono realizzate in acciaio e la loro lunghezza varia tra 110 e 130 centimetri. In questo modo il modello è adattabile a diverse tipologie di autovettura. Insieme con le barre, sono disponibili anche i kit di montaggio. Tutta la gamma è coperta da una garanzia di due anni.

Le barre porta tutto Pacific invece sono disponibili in acciaio o in alluminio, nelle misure 110, 127 o 147 centimetri. Completa la gamma Pacific l’Adattatore Rotante G3, che viene utilizzato per posizionare perfettamente in bolla anche le barre montate su vetture con tetto spiovente. Insomma un risultato perfetto anche per i dilettanti.
Fonte: barreportatutto.it