Jonas Berami racconta tutto di sé e della sua vita

Jonas Berami è uno dei protagonisti della soap opera “Il Segreto”. La soap opera è una produzione spagnola e il suo titolo originale è “El secreto de Puente Viejo”. La soap è prodotta da Boomerang TV e creata da Aurora Guerra, e in Italia va in onda dal 10 giugno 2013 su Canale 5.

Moltissimi sono i fan che seguono la soap opera, in tv e sul web. Con l’aumentare della popolarità delle trame, è cresciuto sempre di più anche l’interesse per i personaggi che interpretano “Il Segreto”. Uno di questi è proprio Jonas Berami. Da piccolino Jonas era un bambino molto monello, che faceva disperare sua madre. La sua estrema vivacità, non l’ha ostacolato nel suo percorso scolastico, anzi, a scuola andava bene; nonostante si dedicasse poco allo studio, aveva una grande velocità di apprendimento.

Proprio questa dote gli rende facile ancora oggi imparare la parte per i suoi copioni. Pur facendo disperare la madre, Jonas dice di avere un ottimo rapporto con i suoi genitori e in generale con la sua famiglia di origine. Jonas ha u fratello più piccolo e un legame molto forte sia con lui sia con i nonni, che hanno contribuito a crescerlo e a renderlo l’uomo responsabile e forte che è oggi. Jonas sa di essere molto famoso e apprezzato dalle fan italiane e dice di amare molto il nostro paese, tanto da desiderare di acquistare una casa a Roma, in particolare a Trastevere.

Ma dell’Italia non ama solo Roma, anche le donne italiane, che definisce bellissime, e soprattutto il cibo. Adora la pizza, ma anche gli gnocchi con funghi porcini, panna e tartufo che ha assaggiato per la prima volta a Perugia. Jonas non racconta molto della sua vita privata, ma dice che il suo primo amore si chiamava Lorena e che il primo bacio è arrivato a tredici anni, nella cornice romantica di una spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *