Aqualisse Extrême di Remington: la piastra da utilizzare sui capelli bagnati

Chi non vuole avere sempre capelli perfetti? Spessissimo noi donne cerchiamo piastre e accessori per capelli che ci consentano di avere la capigliatura che abbiamo sempre sognato. Capelli morbidi, idratati e con una piega impeccabile.

Se già state ipotizzando quanto vi verrà a costare di parrucchiere, siete fuori strada. Infatti il mercato delle piastre per capelli consente di avere a disposizione prodotti di altissima qualità a prezzi decisamente abbordabili. Se poi paragoniamo il loro costo a quello delle sedute dal parrucchiere, non ci sono proprio paragoni.
Eppure ciò che più è noioso delle piastre è che possono essere utilizzate solamente sui capelli perfettamente asciutti. Ciò significa che prima bisogna asciugarli e poi si può procedere con la piega. Insomma ci vogliono una buona quantità di tempo e ovviamente di pazienza. Ma oggi c’è una novità grandiosa, che renderà felici tutte le donne pigre che non vogliono aspettare di avere i capelli asciutti per fare la piega.

Remington è una delle marche leader nel settore delle piastre per capelli e degli asciugacapelli. Non ci sorprende perciò che questa innovazione venga proprio da qui. Remington ha messo a punto e lanciato sul mercato la piastra Aqualisse Extrême. Si tratta di un apparecchio per lisciare i capelli che è stato ideato specificamente per l’uso sui capelli bagnati. Avete capito bene, stiamo proprio dicendo che non sarà più necessario asciugare accuratamente i capelli con il phon prima di fare la piega.

La tecnologia di Aqualisse Extrême funziona grazie a dei piccoli fori, che consentono all’acqua di evaporare. In questo modo il capello viene correttamente idratato e la piega ha una durata decisamente maggiore. Inoltre Aqualisse Extrême è dotata di una custodia resistente al calore, il suo voltaggio è universale e il cavo girevole è lungo ben 1,8 metri. La piastra è inoltre coperta da una garanzia di cinque anni. Il costo? 53 euro.
Fonte: piastrapercapelli.org